Qui di seguito la traduzione del messaggio LINE di GACKT del 23 maggio 2012
Mi sento bene da questa mattina. Il cielo sta sorridendo. Sto sorridendo anch’io. E’ un giorno incredibilmente caldo oggi, adesso il freddo di ieri sembra una bugia .
Ma stare insieme ai miei amici e divertirsi ha riscaldato il mio cuore e il mio corpo anche se c’era freddo.
In circa 40, abbiamo riservarto un intero ristorante e abbiamo avuto un coriandolo party. Ovviamente, l’essere tutti immersi nel coriandolo dall’inizio alla fine ci ha fatto impazzire. Anche la maggior parte delle conversazioni sono state sul coriandolo. C’erano alcuni che non riuscivano a mangiarlo. Ma qui c’è qualcosa che ho realizzato. Quando le persone sono immerse nel coriandolo dall’inizio alla fine, iniziano a dire cose come “L’odore del coriandolo in questo è troppo per me da poterlo mangiare ma posso mangiare questo qui…” Sto parlando di gente che normalmente non può neppure sopportare l’odore di coriandolo.
Ad ogni modo, fin dal mattino oggi stiamo facendo un servizio fotografico . La maggior parte dei membri dello staff odora di coriandolo. Lo studio ancora una volta sta avendo una bella giornata di coriandolo. Viva il coriandolo.
© GACKT ITALIA