Citazioni
I miei fans mi seguono credendo non solo nella mia musica, ma anche nel mio modo di pensare e vivere. Tutti quelli che dicono “Ecco perchè è GACKT” sono la mia preziosa famiglia.
***
Non mi interessa essere il numero uno, ma essere l’unico
***
Le lacrime non sono il potere di una donna. Il suo sorriso lo è.
***
Le storielle sono qualcosa che cerchi, l’amore è qualcosa che tu dai. Quando smetti di cercarlo dal tuo partner e diventi capace di donarlo liberamente, quello è l’inizio dell’amore, giusto?
***
Con ogni momento di tristezza una donna diventa più bella. Mi chiedo se con ogni momento di tristezza un uomo diventa più forte
***
Se ci fosse una donna gentile e dolce come Hyde, penso che mi innamorerei i lei
***
Io, beh, odio le persone stupide…. ma io amo veramente le persone stupide. Non amo molto le persone falsamente sagge, ma amo le persone veramente sagge.
***
Sognate! Non solo quando state dormendo, ma quando siete svegli…
***
Tanto tempo fa, quando io ho avuto una grossa ferita e ho perso del sangue, i membri della mia band hanno visto il sangue che usciva e hanno detto “Uh Il sangue di Gaku…è rosso…come il nostro” e io ero tipo HEY.
***
“Mi capiranno” sono tutte cavolate. E’ tutto finito se ti dimentichi la sensazione di trasmettere emozioni a qualcun altro.
***
Non che voglio vincere, solo che non voglio perdere.
***
Se dovessi uscire per un appuntamento con qualcuno qui sarebbe… Matsumoto Jun.
***
Tradirò le vostre aspettative e risponderò alle vostre anticipazioni.
***
Non preoccuparti non ti picchierò ma i miei fans potrebbero prenderti a calci
***
In una relazione e nell’amicizia, ciò che è importante è quanto tu ami l’altra persona
***
“Uno dei miei desideri è morire sul palco”. Non capivo il significato di quelle parole in principio, ma ora lo capisco. Quando morirò, sarà sul palco!!
***
Mi piacciono sia gli uomini che le donne purché siano bellissimi. Sarei così felice se tutti nel mondo diventassero carini
***
La flessibilità di una donna e la forza di un uomo… mettili insieme e avrai un corpo come il mio
***
Magari ci sono dei fiori che hanno paura di cadere, ma è proprio perché i fiori cadono che sono bellissimi.
***
E’ precisamente perchè siamo persone che abbiamo il potere di cambiare il nostro destini. Quindi cambiamolo insieme.
***
Non è che mi piacciono gli uomini sessualmente parlando, ma solo che so ammettere quando sono belli. Ma sessualmente ho bisogno di una donna.
***
Staremmo meglio se avessimo solo le parole “Ti Amo”
***
Alla fin fine, chi vuole cantare, canti. Chi vuole ballare, balli. Chi vuole andarsene, se ne VADA!
***
I problemi sono i più grandi afrodisiaci.
***
Il posto più luminoso in casa mia è il bagno.
***
Se hai dei dubbi ogni volta che fai un passo avanti, avrai senza dubbio dei rimpianti.
***
Il tempo non cambia mai la tua strada.
***
La vita è interessante perché ci sono delle cose in cui io non vado bene. E’ interessante mettersi alla prova su queste cose, no? Una persona che è brava in tutto sarebbe noiosa. E’ pepe che fa diventare la vita divertente.
***
Io deciso di lasciare me stesso in ricordi piuttosto che registrazioni.
***
E donne, siate sicure di rimanere deliziose per noi.
***
I sentimenti per la mia famiglia non saranno distrutti da nessuno. Io amo tutti.
***
La nazionalità è irrilevante, giusto? Perché ci sono solo “uomini” e “donne” nel mondo. Ti innamori decidendo la nazionalità del tuo partner? No. Quando ti innamori le vostre anime sono attratte insieme. Giusto?
***
Se tieni la tua testa alta e sorridi, ci saranno persone che risponderanno a tutto ciò. Una catena di sorrisi Provalo.
***
Stavo affondando profondamente nell’acqua. La luce nell’acqua stava diventando sempre più scura… Ho pensato che sarei morto in questa cosa. Mi sono scusato con le persone a me care “Mi spiace per morire in questo modo” ai membri della mia band e i miei fans. C’è stato un momento in cui ho pensato “Questo è il momento…addio a tutti…… Oh aspetta, quand’è l’ultima volta che ho fatto sesso??”
***
Il potenziale dell’umanità non è una cosa cos piccola! Ve lo dimostrerà.
***
I miei nemici sono: lo zucchero, gli scaraafggi… e poi le donne (ride)
***
Io prendo questo mondo che esiste dentro di me e lo tiro fuori come una sorta di traduttore automatico. La musica e le parole che dico per voi non sono altro che traduzioni.
***
Abbiamo solo una vita da vivere. Visto che tutti abbiamo il potenziale di avere successo. Spero che tutto noi possiamo agire e vivere questa possibilità per davvero.
***
Il palco è dove si vedono la tua vera anima e cuore
***
La vita è fatta solo di 50 interazioni all’anno. Un giorno si ripete 365 volte, si sommano 24 ore in ognuno, 60 secondi in un minuto… Capisci cosa sto cercando di dire? Ciò che una persona dipinge nella propria mente in quell’istante è la sua vita. Diventa la sua vita.
***
Questo è ciò che penso. Puoi avere tutto subito. Come le tasche nei tuoi vestiti, c’è un limite a tutto ciò che possiamo avere subito. Ci sono momenti quando metti qualcosa nelle tue tasche, in cui devi buttare via qualcos’altro. Devi darti delle priorità. ci sono cose che non puoi più riavere una volta che le hai buttate via.
***
L’ho sempre pensata in questo modo: invece di essere il sole per qualcuno e illuminare tutto attorno a questa persona, io voglio essere la luna e illuminare la stratta solo un poì di fronte a loro quando sono persi o insicuri nell’oscurità, e essere sempre con loro quando guardano in alto. Questo è il mio modo di vivere.
***
Voglio presentarmi al mio stesso concerto live volando in elicottero. Voglio mettermi alla prova in qualcosa che nessuno può fare o pensare che sia stupido.
***
Dovresti poter piangere quando vuoi. Ma ciò che importa sono le azioni che tu fai quando hai finito di piangere. Se ti hai pianto perchè sei frustrato, allora alza il culo e lavora. Se hai pianto per tristezza, allora, senza dimenticare il tuo dolore, sii egualmente gentile verso qualcun’altra. Così stanno le cose.
***
Il mondo è fatto dalla maggior parte delle persone che pensa “Non posso farlo”, e il “Non posso” è uno standard. Se non vanno oltre, c’è il rischio di essere catturati nella “catena dei non posso”.
***
Gli amici sono le persone con cui condividere i momenti divertenti.
***
Riuscire ad amare è una cosa meravigliosa. Perché non cominci ad essere grata che tu ti sei innamorata?
***
Mi stavano riprendendo perchè sono una ROCKSTAR!
***
Io vivo per il Rock. Fondare gli YELLOW FRIED CHIKENz. Vivo per la mentalità Samurai, il Karate e il Taekwon-do. Il Wrestling solo con le donne, ahahah
***
Una donna che riesce a divertirsi da sola, che si gode la propria compagnia e che prende tempo per conoscersi è pronta per condividere la propria vita con qualcun’altro e sarà capace di prendersi il tempo di conoscere per davvero un uomo.
***
Puoi amare altre nazioni perché ami la tua dal profondo del tuo cuore. Se non conosci la tua cultura, non potrai mai condividerlo con altre nazioni, no? Qualcuno che non da valore alla propria famiglia potrà mai essere gentile verso le persone di altre famiglie?