La rappresentazione teatrale [Moon Saga – Il segreto di Yoshitsune – 2° capitolo] ha tenuto la sua prova costume pubblica e ha rivelato l’eroina il 29 (Luglio) a Tokyo. GACKT, che recita ed è anche coinvolto con la storia originale, sceneggiatura, produzione e creazione musicale, ha partecipato con alcuni attori Kawasaki Mayo e Yuumi Hiro.
La rappresentazione teatrale è il seguito della rappresentazione prodotta da GACKT nel 2012 “Moon Saga – Il segreto di Yoshitsune”.

Alla conferenza, il ruolo dell’eroina “Hiyori” è stato rivelato per la prima volta, tra più di 100 partecipanti che hanno fatto l’audizione, Kurosa Arisa e Hatsune sono state finalmente selezionate. Kuroda ha detto “E’ stato un tempo molto lungo. Sono veramente felice che finalmente è stato deciso!” disse mentre piangeva lacrime di gioia dopo che l’eroina era stata decisa. Ha sorriso con sollievo dicendo “Ho sognato ogni 5 giorni più o meno di essere cacciata dalla rappresentazione teatrale!”

Hatsune, che farà il suo debutto sul palco, ha detto entusiasticamente che “Questo ruolo non può essere trasmesso usando solo le parole. Devi esprimere il sentimento di che tipo di persona è “Hiyori” e trasmetterlo al pubblico!”

GACKT ha detto che la ragione di questa sua decisione è dovuta dal fatto che lui “sente che hanno del potenziale” . Li ha anche grandi aspettative per loro, “spera che loro possano mostrare le loro qualità essenziali, non recitando ma facendolo sapere al pubblico”. D’altra parte, GACKT ha scosso le due ragazze dicendo per scherzo “Non si sa quanto lontano possano andare. Tuttavia, possono provare e chiunque non sia in grado di recitare verrà cacciata via dalla rappresentazione. E’ crudele e io sono duro di cuore.”

Lo spettacolo comincerà al Teatro Meiji di Tokyo dall’8 al 18 Agosto, poi si muoverà a Fukuoka, Osaka, Hiroshima, Nagoya, Sendai e Saitama.

29luglio-Moonsaga-photocall17

Fonte: http://tvfan.kyodo.co.jp/news

©GACKT ITALIA Team